VIA VITTORIO EMANUELE III

Lentini, sfondano vetrina e rubano in un negozio

di
lentini, Via Vittorio Emanuele, Siracusa, Cronaca

LENTINI. Con un'auto «ariete» hanno sfondato la vetrina di un negozio di abbigliamento in via Vittorio Emanuele III, in piena notte e si sono impossessati di capi di abbigliamento e borse. A essere preso di mira il negozio «Epoca» di proprietà di N.P., 37 anni, residente a Lentini.

L'episodio è accaduto intorno alle 2,30 di ieri notte, quando i ladri con una Fiat Panda, rubata durante il pomeriggio a Lentini e utilizzata come ariete, hanno sfondato la vetrina del negozio, una volta dentro, i malviventi hanno arraffato capi di abbigliamento e dieci borse di diverse marche.

Durante il furto è scattato l'allarme e i ladri sono stati costretti a fuggire, prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. Il commando è fuggito, probabilmente a bordo della stessa autovettura che non è stata ritrovata dalle forze dell'ordine.

Lo sfondamento della vetrina del negozio ha svegliato i residenti, i quali hanno sentito un forte boato e subito dopo la sirena di un sistema di allarme attivarsi. Così impauriti hanno telefonato alla centrale operativa dei carabinieri. Lanciato l'allarme sono giunti sul posto i carabinieri della locale stazione allertati dall'operatore del «112».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Scopri di più nell’edizione digitale

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Siracusa: i più cliccati