VIA VITTORIO EMANUELE III

Lentini, sfondano vetrina e rubano in un negozio

di

LENTINI. Con un'auto «ariete» hanno sfondato la vetrina di un negozio di abbigliamento in via Vittorio Emanuele III, in piena notte e si sono impossessati di capi di abbigliamento e borse. A essere preso di mira il negozio «Epoca» di proprietà di N.P., 37 anni, residente a Lentini.

L'episodio è accaduto intorno alle 2,30 di ieri notte, quando i ladri con una Fiat Panda, rubata durante il pomeriggio a Lentini e utilizzata come ariete, hanno sfondato la vetrina del negozio, una volta dentro, i malviventi hanno arraffato capi di abbigliamento e dieci borse di diverse marche.

Durante il furto è scattato l'allarme e i ladri sono stati costretti a fuggire, prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. Il commando è fuggito, probabilmente a bordo della stessa autovettura che non è stata ritrovata dalle forze dell'ordine.

Lo sfondamento della vetrina del negozio ha svegliato i residenti, i quali hanno sentito un forte boato e subito dopo la sirena di un sistema di allarme attivarsi. Così impauriti hanno telefonato alla centrale operativa dei carabinieri. Lanciato l'allarme sono giunti sul posto i carabinieri della locale stazione allertati dall'operatore del «112».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook