Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Fugge dopo l'incidente", denunciato ad Avola

È accusato di non aver soccorso due feriti

AVOLA. Le indagini «lampo» degli agenti del commissariato di Avola, del personale delle Volanti e della squadra investigativa, hanno permesso in poche ore di identificare, rintracciare e denunciare per omissione di soccorso il «pirata della strada» che venerdì intorno alle 20,30 ha investito con l’auto uno scooter con a bordo due minorenni finiti al pronto soccorso dell’ospedale per le ferite riportate in tutto il corpo e fortunatamente non gravi.

Il conducente della vettura sarebbe stato individuato grazie anche alle sommarie descrizioni forniti dai feriti. Ad essere denunciato per non essersi fermato dopo l’incidente e per omissione di soccorso è stato l’avolese F.G., 47 anni.

L’uomo, dopo essere stato rintracciato la sera stessa dai poliziotti, ha ammesso di essere stato alla guida dell’auto coinvolta nell’incidente avvenuto all’incrocio tra via Cesare Abba e via Armando Diaz. Il quarantasettenne, che è stato sottoposto all’alcol test, avrebbe ammesso che alla guida del mezzo vi era lui e non il proprietario dell’auto, una Alfa Romeo 147 di colore grigio, che invece quella sera era tra i passeggeri. ADA

Caricamento commenti

Commenta la notizia