SERIE D

Siracusa, si prepara la trasferta di Leonforte

di
leonforte, serie D, Siracusa, Siracusa, Sport

SIRACUSA. Il Siracusa ha ripreso ieri pomeriggio gli allenamenti sul sintetico del «Giorgio Di Bari» di via Lazio in vista della delicata trasferta nella tana della Leonfortese in programma domenica prossima. Il tecnico Andrea Sottil ha fatto svolgere una seduta atletica ed anche delle partitelle a tema a dimensioni ridotte.

Non ha partecipato all'allenamento il difensore Francesco Vindigni mentre solo corsa sia per l'attaccante ivoriano Andrea Tresor Dezai che nella partita contro il Roccella ha subito una «tacchettata» sulla gamba e ci sono voluti alcuni punti di sutura anche per il giovane Enrico Monterosso. Assente il centrale di difesa Agatino Chiavaro. Intanto ieri pomeriggio c'è stato la «prima» del nuovo preparatore dei portiere. Si tratta di Graziano Urso, ex Akragas e Noto, che ha allenato Jacopo Viola, Alessandro Evola e Daniel Serenari, quest'ultimo portiere della juniores.

Per la partita contro gli ennesi l'allenatore piemontese potrebbe puntare dal primo minuto sul centrocampista catanese Marco Palermo anche perchè l'argentino Fernando Spinelli è in diffida e dopo la sfida contro la Leonfortese gli azzurri saranno attesi dalla gara casalinga contro la capolista Cavese.

Scopri di più nell’edizione digitale

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Siracusa: i più cliccati