Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cacciola esulta: «Un Noto destinato a crescere»

NOTO. Un Noto tutto cuore e grinta, caparbio e volitivo, ben disposto in campo dal tecnico Cacciola e deciso a uscire indenne dal “San Giorgio”, ha annullato le ambizioni di vittoria della Palmese, formazione che sino a qualche giorno prima tra le mura amiche aveva concesso ben poco alle squadre avversarie.

Alla fine dei novanta minuti di gioco il risultato di zero a zero non ha deluso le aspettative di entrambi gli allenatori, anche se ai padroni di casa rimane il rammarico per quel pallone che a tempo quasi scaduto è stato tirato fuori dalla rete difesa da Ferla dalla retroguardia granata.

Sarebbe stata una punizione eccessiva per la squadra netina che per tutto l’arco dei novanta minuti ha prodotto un buon gioco, e non solo frenando, e sempre con esito positivo, le incursioni degli avanti della Palmese, ma anche tentando la strada del successo. Insomma, il Noto è piaciuto, e anche tanto, e il commento a caldo dell’allenatore Gaspare Cacciola conferma «che questa squadra è sulla buona strada ed è destinata a crescere».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia