Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente sulla Siracusa-Catania, perde la vita un maltese

SIRACUSA. Incidente mortale sulla strada statale 114 Siracusa-Catania. La vittima è un motociclista, Norbert Cutajar, 48 anni, originario di Malta. L'uomo era in sella di una moto Honda CBR 1000 che si è scontrata contro un Iveco Dayli, condotto da L.M.A, 55 anni, di Siracusa, rimasto illeso. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Siracusa.

Qualche giorno fa, sempre nel Siracusano, Ad Augusta, a perdere la vita è stato Alessandro Amato, un giovane che aveva compiuto diciotto anni lo scorso 6 luglio, deceduto in un grave incidente stradale in cui è rimasto ferito anche l'amico che viaggiava con lui sul sellino posteriore.

Lo scontro si è verificato , in via Barone Zuppello, la grossa strada che attraversa il quartiere di Monte Tauro e che nel tratto in questione è in discesa e ha coinvolto lo scooter «Honda Sh», guidato dalla vittima e una «Ford Kuga» condotta da G.S., 36 anni, rimasto illeso, a parte lo choc. Per uno strano scherzo del destino, infatti, i due erano legati da parentela acquisita ed avevano degli zii in comune.

Caricamento commenti

Commenta la notizia