INCIDENTE

Scontro ad Augusta, donna grave al «Cannizzaro»

di
L’impatto tra due auto ieri mattina poco prima dello svincolo per la zona artigianale «Meccano due»: in tutto sono tre le persone rimaste ferite

AUGUSTA. È di tre feriti, tra cui una donna trasportata in elisoccorso all'ospedale "Cannizzaro" di Catania, il bilancio del tamponamento avvenuto, ieri mattina, sulla strada statale 193 che porta ad Augusta, poco prima dello svincolo per la zona artigianale «Meccano due».

A rimanere coinvolte sono state due automobili, una Smart con a bordo la coppia rimasta ferita e una Fiat Cinquecento. Entrambe le autovetture viaggiavano in direzione di Augusta quando intorno alle 11,30, sarebbero entrate in collisione dopo che la Smart avrebbe tamponato la Cinquecento, che stava per svoltare a destra verso la zona artigianale. Violento l'impatto in cui ad avere la peggio è stata la piccola utilitaria che nell'urto si è ribaltata più volte, per poi fermare la sua corsa in mezzo alla carreggiata, dove è rimasta poggiata sulla fiancata laterale destra. Sul sedile del passeggero sedeva L.B., la donna di 36 anni, che nell'impatto avrebbe sbattuto violentemente il capo riportando delle ferite alla testa che hanno fatto propendere per il trasferimento in elisoccorso all'ospedale «Cannizzaro» di Catania.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook