Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

«Mascara rimane nel progetto del Siracusa»

Il fantasista si è ripresentato al «De Simone» agli ordini di Alacqua. Il direttore generale Simona Marletta: «Peppe ha goduto di due giorni di permesso»

SIRACUSA. Peppe Mascara ha ripreso ieri gli allenamenti con il Siracusa mettendo così a tacere le voci che lo davano lontano dalla maglia azzurra. È stato un Peppe Mascara ”più motivato” quello visto ieri pomeriggio dai tifosi che hanno seguito la seduta di allenamento allo stadio «Nicola De Simone» diretta dal tecnico Lorenzo Alacqua. «Mascara resta nel nostro progetto - ha voluto sottolineare il direttore generale Simona Marletta - Peppe ha goduto di due giorni di permesso».

Mascara prenderà parte al corso di allenatore che si svolgerà a Catania, ma questo non dovrebbe modificare i piani da calciatore. Intanto ieri ha effettuato il suo primo allenamento con la maglia azzurra l’esterno offensivo Giuseppe Sibilli, classe ’96 che arriva dal Sant’Agnello. Si tratta di un figlio d’arte. Il padre, Sasà, ha vestito le maglie di Turris, Pomigliano, Sorrento, Juvestabia ed anche del Vittoria. Nella passata stagione hanno giocato insieme nel Sant’Agnello. La società non dovrebbe comunque aver chiuso con il mercato anche perchè all’appello mancherebbe un esterno di centrocampo seniores ed anche un paio di juniores. Lucas Longoni resta nel mirino azzurro e continua ad allenarsi con gli azzurri Vincenzo Pepe. Entrambi hanno già vestito la maglia del Siracusa. Non ha lavorato con il gruppo il centrocampista Carmine Giordano perchè deve smaltire un infortunio alla caviglia rimediato in terra marsalese mentre Emanuele Catania ha iniziato a correre dopo lo stop per un problema al ginocchio e che lo ha tenuto lontano da qualche giorno dai campi di gioco.

Caricamento commenti

Commenta la notizia