Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Semafori ancora in tilt a Siracusa, pedone travolto in via Teracati

La donna non ha fortunatamente riportato ferite gravi. L’incidente si è verificato all’altezza dell’incrocio dove ormai da settimane i semafori sono in tilt

SIRACUSA. Un pedone travolto da una vettura nella tarda mattinata di ieri in viale Teracati. Ad avere la peggio è stata una donna che è stata trasferita in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale «Umberto I». La donna, però, non ha fortunatamente riportato ferite gravi. L’incidente si è verificato all’altezza dell’incrocio dove ormai da settimane i semafori sono in tilt.

Un punto molto delicato, all’incrocio anche con viale Santa Panagia, attraversato ogni giorno da centinaia di auto e dove il rischio di incidenti, proprio per l’impianto fuori uso è altissimo. E dall’amministrazione comunale fanno sapere che lunedì prossimo sarà montata una rotonda provvisoria. Che servirà appunto per rendere più sicuro l’incrocio.

La donna investita ieri mattina è stata travolta da una vettura mentre attraversava sulle strisce pedonali e alcuni passanti, insieme all’automobilista che guidava l’auto hanno subito richiesto l’intervento di un’ambulanza. Sul posto sono poi arrivati gli agenti della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi cercando anche di razionalizzare il traffico rimasto congestionato per oltre un’ora.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia