Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furto in una tabaccheria, bottino da 10 mila euro a Cassibile

Colpo in una tabaccheria nella notte tra mercoledì e giovedì nella frazione. I ladri si sono impossessati di «gratta e vinci» e pacchetti di sigarette per un valore di almeno 10 mila euro.

SIRACUSA. Si sono introdotti all’interno di una tabaccheria di via Nazionale a Cassibile e sono usciti con un bottino di almeno 10 mila euro. È andato a buon fine, almeno fino a questo momento, il colpo messo a segno nella notte tra mercoledì e giovedì nella frazione cittadina ai danni di una rivendita di tabacchi. I ladri sono entrati in azione pochi minuti prima delle 3,30 e senza essere visti sono riusciti a forza la saracinesca dell’attività commerciale e poi a rompere un vetro blindato.

Un colpo che sarebbe anche stato preparato nei dettagli anche per muoversi con rapidità e perdere meno tempo possibile per poi fuggire. Una volta all’interno della tabaccheria, l’obiettivo dei malviventi sono stati i pacchetti di sigarette e soprattutto i ”gratta e vinci”. Una volta afferrati quanti più blocchi possibili dei tagliandi che consentono vincite milionarie e dei pacchetti di sigarette, i malviventi sono usciti dalla tabaccheria e dopo essere saliti a bordo di un’autovettura hanno fatto perdere le proprie tracce.

Ad accorgersi di quanto accaduto sono stati i titolari della tabaccheria che hanno trovato la saracinesca forzata e soprattutto hanno dovuto fare il conto con le sigarette e i ”gratta e vinci” rubati.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia