Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, «colpo» in attacco: arriva Crocetti

La punta toscana ha collezionato presenze nella massima serie ed in Lega Pro. Oggi dovrebbe aggregarsi al gruppo anche il bomber Gerlando Contino

SIRACUSA. Il toscano Lorenzo Crocetti alla corte del Siracusa. Dopo essere stato qualche giorno con la nuova società di Reggio Calabria l’attaccante ha deciso di accettare la proposta lanciata dai dirigenti siracusani. Si tratta della prima esperienza con una squadra del Sud Italia dato che ha vestito le maglie di Fiorentina, Perugia, Cittadella, Pergocrema, Varese, Bassano, Casale, San Marino. Tre presenze nella massima serie, il resto in Lega Pro ed anche due stagioni in terra elvetica.

L’attaccante trentaduenne di Bagno a Ripoli nella passata stagione è stato uno dei protagonisti della vittoria del Robur Siena in D guidato dall’esperto Massimo Morgia. «Felicissimo della mia scelta – ha detto l’attaccante - arrivo in una piazza prestigiosa. Voglio ricambiare a suon di gol la fiducia di chi mi ha voluto fortemente in azzurro». Oggi dovrebbe essere anche il giorno della punta agrigentina Gerlando Contino ma non è escluso che possano “sposare” il progetto anche l’attaccante Nicola Arena ed il centrocampista, ex azzurro, Davide Baiocco. L’ultimo tassello da coprire sarà l’arrivo di un altro portiere under che verrà affiancato ad Alessio Gulisano.

Caricamento commenti

Commenta la notizia