Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, Spinelli «corteggiato» dal Lamezia

Oggi l’amichevole al «Giorgio Di Bari» contro lo Sporting Taormina. L’attaccante agrigentino Contino martedì sarà in città

SIRACUSA. Due attaccanti e due portieri per completare l’organico del Siracusa di Lorenzo Alacqua. Il primo tassello si può considerare già chiuso con l’arrivo dell’attaccante agrigentino Gerlando Contino che dopo aver iniziato la preparazione con il Gallico Catona martedì prossimo dovrebbe ritornare in città per vestire nuovamente i colori azzurri.

I dirigenti siracusani però potrebbero fare un ultimo tentativo per il ragusano Nicola Arena che si sta allenando con la nuova società a Reggio Calabria e che prenderà parte al torneo di serie D. Delicato sarà il ruolo del portiere anche perchè dato il mercato ”grandi firme” con giocatori di spessore in mezzo al campo il tecnico Alacqua potrebbe puntare su un giovane per difendere la porta azzurra. Dopo aver preso dallo Sporting Taormina Alessio Gulisano e lasciato libero il siracusano Gianluca Scordino la dirigenza azzurra è sempre alla ricerca di un portiere Under ma non è escluso che voglia anche puntare su un portiere di esperienza che però si possa anche accomodare in panchina. Non dovrebbe, invece, subire ritocchi la difesa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia