Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lentini, armati di pistola assaltano un negozio

Due rapinatori a volto coperto si sono fatti consegnare l’incasso dal proprietario. Il bottino ammonta a 400 euro. Indagano le forze dell’ordine

LENTINi. È di quattrocento euro il bottino di una rapina messa a segno, ieri, ai danni del negozio «Acqua & sapone» in via Regione Siciliana, alla periferia della città. A prendere d'assalto l'esercizio commerciale, poco dopo le 12,30 sono stati due rapinatori tutti con il viso coperto da caschi integrali e armati di pistola, i quali hanno minacciato i collaboratori che stavano lavorando alle casse e il responsabile del punto vendita T.C., 45 anni, facendosi consegnare il denaro. Non soddisfatti hanno strappato la borsa di una cliente che al momento dell'irruzione dei rapinatori stava effettuando il pagamento della merce.

Dentro la borsa pochi euro, i documenti personali e il cellulare ed effetti personali. L'azione dei rapinatori sarebbe durata pochissimi minuti, tant'è che alcuni clienti di un supermercato vicino non si sarebbero accorti della presenza dei banditi. I due banditi, vestiti con jeans neri e maglietta, secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine di Lentini sono fuggiti a bordo di uno scooter facendo perdere le tracce.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia