Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Blitz al mercato rionale, sequestrati 60 chili di pesce ad Augusta

AUGUSTA. Quasi 60 chilogrammi di pesce venduto illegalmente e di provenienza incerta è stato sequestrato dai vigili urbani che effettuano servizio di controllo nell'area mercatale di via Buozzi, alla Borgata dove in due piazze ogni giovedì si tiene il mercato settimanale.

Il sequestro è stato effettuato in due diverse operazioni, la prima confronti di un venditore ambulante G.V. di Augusta che aveva posizionato le sue cassette di legno con dentro 14 chilogrammi di pesce pescato chissà dove nei pressi dei servizi igienici. L'uomo, così come riferisce il comandante dei vigili Antonino Barbera, oltre ad essere multato per la vendita illegale è stato anche segnalato all' autorità giudiziaria per offesa a pubblico ufficiale, nello specifico nei confronti di uno dei due vigili urbani intervenuti per l'occasione per effettuare la contestazione.

Si sono, invece, dileguati alla vista degli agenti i due ignoti venditori che si erano sistemati poco più avanti, all'incrocio tra via Di Vittorio e via Buozzi e che hanno lasciato in mezzo alla strada i 45 chilogrammi di prodotti ittici, che stavano cercando di vendere probabilmente a basso prezzo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia