Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, incidenti e code: "calvario" in autostrada

SIRACUSA. Una nuova domenica di caos e lunghe code in autostrada: tra le autovetture in transito per raggiungere le zone balneari e un incidente all’altezza dello svincolo di Cassibile, avvenuto nella tarda mattinata di ieri, i disagi sono stati notevoli.

A scontrarsi, poco dopo le 12,15 è stato il conducente di una «Golf», A.D, un ventottenne di Biancavilla contro S.A., quarantunenne di Noto che guidava una «Yamaha». Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale per mettere in sicurezza la viabilità. Il quarantunenne è stato condotto con un’ambulanza all’ospedale «Umberto I» dove è stato assistito, ma non ha riportato ferite gravi. Per tutta la mattinata, sull’autostrada, si sono verificate lunghe code, di circa due chilometri, all’altezza non solo dello svincolo di Cassibile ma anche all’uscita per la città e per Sortino.

Una situazione che ha creato non pochi disagi per gli automobilisti costretti ad aspettare a lungo e sotto il sole, prima di riuscire a rimettersi in viaggio. Disagi che si ripetono con frequenza ormai da settimane, anche a causa dei lavori presenti sul tratto per Cassibile, nonché per il restringimento della carreggiata dopo l’uscita per il comune capoluogo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia