Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Continua a Rosolini il giallo delle ruote tagliate, prese di mira le auto blu

ROSOLINI. A Rosolini "vietato" utilizzare l'auto "blu" e, a quanto pare, anche esserne l'autista. Dopo aver lasciato per ben due volte con le "gomme a terra" l'auto "blu" del Comune di Rosolini, il "tagliatore" di pneumatici torna a colpire per la terza volta in pochi giorni. "Vittima" della sua lama, questa volta, é stata l'auto di proprietá del dipendente comunale Carmelo Iemmolo, inquadrato nella pianta organica del Comune nelle mansioni di "autista".
La sua "Ford Focus", infatti, é stata ritrovata con i due pneumatici lato guida a terra. L’auto si trovava parcheggiata nella centrale piazza Masaniello, a pochi metri dalla sede del Comune. L’episodio si è verificato mercoledì scorso, verso le 10 del mattino ma la notizia si è diffusa solo ieri. L’autista ha presentato denuncia contro “ignoti”.
Il nuovo atto vandalico non sembra casuale, e a questo punto apre un vero e proprio "caso" che ruota attorno all'auto di rappresentanza del Comune di Rosolini. I tagli ai pneumatici, infatti, sono iniziati il 29 maggio scorso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia