CARABINIERI

Cassibile, rubano 4 slot machine: tre arresti

di

Un quarantottenne è stato bloccato subito, altri due hanno tentato di nascondersi in un vicino appartamento. Il quarto complice è fuggito con un furgone

arresti, cassibile, slot machine, Siracusa, Cronaca

CASSIBILE. Avevano posato gli occhi su 4 slot machine ed una macchinetta cambia soldi custodite in un bar in via delle Magnolie, a Cassibile. Erano riusciti, infatti, nella notte tra domenica e lunedì scorsa, a crearsi un varco nel locale, usando i loro attrezzi da scasso ma il piano è stato fermato dall’arrivo dei carabinieri della stazione di Cassibile.

In tre sono stati tratti in arresto, Tommaso Privitera, 48 anni, Fabrizio Drago, 32 anni, e un minore di 17 anni, tutti quanti residenti a Catania, che devono rispondere dell’accusa di furto aggravato in concorso mentre una quarta persona è riuscita a scappare con la refurtiva, probabilmente caricata su un furgone nella disponibilità della presunta banda. I militari hanno scoperto che il gruppo è arrivato nella frazione a sud della città con due mezzi, uno dei quali è un’auto presa a noleggio in un’agenzia catanese, che non avrebbe saputo delle vere intenzioni degli indagati. Il quarantottenne è stato acciuffato quasi subito, gli altri due arrestati, da quanto fanno sapere dal comando provinciale di viale Tica, hanno tentato di seminare i militari e per farlo si sono introdotti nell’abitazione di una donna, una palazzina proprio a due passi dal bar di via delle Magnolie.

 

Scopri di più nell’edizione digitale

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Siracusa: i più cliccati