CALCIO

Siracusa, primi obiettivi Savanarola e Arena

di
Per il torneo di serie D la dirigenza vuole scommettere sul parco juniores di quest’anno: verso la riconferma Liistro, Palermo, Scarano, Santamaria e Petrullo

SIRACUSA. Una «pesca» in casa dell’Akragas, fresco vincitore del torneo di serie D. Il Siracusa potrebbe attingere dal forte organico biancoazzurro per costruire la nuova rosa per il campionato di serie D. A fare da intermediario potrebbe essere il ”general manager” Antonello Laneri, ex direttore sportivo azzurro, che non ha mai nascosto la ”stima” per il patron Gaetano Cutrufo. Gli attaccanti Giuseppe Savanarola e Nicola Arena, giocatori in forza all’Akragas, potrebbero essere delle pedine importante per il nuovo Siracusa.

Una situazione a parte, invece, merita il centrocampista Davide Baiocco, ex Siracusa, legato ai colori azzurri. Ma naturalmente il primo obiettivo della società del patron Cutrufo dovrà essere quello di far entrare nuovi soci e quindi avere a disposizione un bugdet che possa servire a coprire i costi dell’intera stagione di serie D. In base alla somma raggiunta si potrà decidere se programmare una stagione da ”protagonista” e quindi far arrivare in città ”volti” importanti.

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook