Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, primi obiettivi Savanarola e Arena

Per il torneo di serie D la dirigenza vuole scommettere sul parco juniores di quest’anno: verso la riconferma Liistro, Palermo, Scarano, Santamaria e Petrullo

SIRACUSA. Una «pesca» in casa dell’Akragas, fresco vincitore del torneo di serie D. Il Siracusa potrebbe attingere dal forte organico biancoazzurro per costruire la nuova rosa per il campionato di serie D. A fare da intermediario potrebbe essere il ”general manager” Antonello Laneri, ex direttore sportivo azzurro, che non ha mai nascosto la ”stima” per il patron Gaetano Cutrufo. Gli attaccanti Giuseppe Savanarola e Nicola Arena, giocatori in forza all’Akragas, potrebbero essere delle pedine importante per il nuovo Siracusa.

Una situazione a parte, invece, merita il centrocampista Davide Baiocco, ex Siracusa, legato ai colori azzurri. Ma naturalmente il primo obiettivo della società del patron Cutrufo dovrà essere quello di far entrare nuovi soci e quindi avere a disposizione un bugdet che possa servire a coprire i costi dell’intera stagione di serie D. In base alla somma raggiunta si potrà decidere se programmare una stagione da ”protagonista” e quindi far arrivare in città ”volti” importanti.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia