Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incendio nella notte a Siracusa: danneggiate due auto

Il rogo è divampato poco dopo le 23 creando allarme tra i residenti di una palazzina. Le indagini sono state affidate agli uomini della Squadra mobile

SIRACUSA. Un rogo, scoppiato nella serata di giovedì, intorno alle 23, in viale Scala Greca ha danneggiato due auto ed un basso commerciale. L’incendio, da quanto emerge nella relazione dei vigili del fuoco, è divampato avvolgendo una Peugeot 308 per poi propagarsi verso una Hyundai Accent ed il locale ma dalle indagini compiute dagli agenti della Squadra mobile si è scoperto che i due mezzi appartengono allo stesso nucleo familiare.

Sono dei professionisti ed è sulla pista del lavoro che gli inquirenti hanno puntato l’attenzione. Niente a che fare con il racket delle estorsioni, quanto una vendetta da parte di qualche cliente rimasto ”insoddisfatto” per i risultati ottenuti. E così avrebbe deciso di fargliela pagare anche se si tratta, per il momento, solo di una ipotesi, del resto molto dipenderà da quello che le vittime di quel che sembra essere un avvertimento diranno agli investigatori.

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

Caricamento commenti

Commenta la notizia