Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Siracusa pronto a ripartire: sfida il Rosolini

Al «Consales» gli azzurri questo pomeriggio cercano il riscatto dopo aver perso domenica scorsa il primato. A centrocampo non ci sarà Fabio Arena

SIRACUSA. Il Siracusa cerca il riscatto questo pomeriggio al «Consales» di Rosolini. La squadra di Anastasi che domenica scorsa ha perso il primato in classifica vorrà chiudere la stagione regolare con due vittorie aspettando buone notizie dalle gare che vedrà impegnato lo Scordia che oggi riceve il Città di Messina e domenica prossima giocherà in casa dell’Igea Virtus.

Gli azzurri hanno lavorato intensamente da mercoledì sul sintetico di Biancavilla anche se martedì scorso alla ripresa degli allenamenti al «De Simone» sono stati accolti da una bordata di fischi da parte dei tifosi dopo la sconfitta nella tana dell’Igea Virtus. Intanto qualche supporter, accantonata la delusione della settimana scorsa, seguirà gli azzurri al «Consales» di Rosolini. Sarebbero stati ”numeri” ben diversi se gli azzurri fossero tornati da Barcellona con un risultato positivo che però non si è concretizzato. Il tecnico Anastasi dopo la rifinitura di ieri mattina, sostenuta sempre a Biancavilla ha convocato venti giocatori. Non sarà della partita il centrocampista Fabio Arena che è stato fermato dal giudice sportivo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia