ECCELLENZA

Siracusa, Zappalà: «Pronti a conquistare la D»

di
Il difensore azzurro: «In ogni partita siamo scesi in campo per ottenere i tre punti e così faremo domenica in casa dell’Igea Virtus». Petrullo e Pandolfo in gruppo

SIRACUSA. «Vogliamo vincere il campionato ed in ogni partita siamo scesi in campo per ottenere i tre punti. Il nostro obiettivo rimane l’approdo in serie D». Il difensore del Siracusa, Giuseppe Zappalà, suona la carica in vista dell’impegno delicato che vedrà gli azzurri affrontare l’Igea Virtus, terza forza del campionato di Eccellenza. «Sono soddisfatto del mio campionato fino ad ora - ha spiegato il centrale azzurro - quando vengo chiamato in causa dal tecnico cerco sempre di dare il massimo per la maglia».

Il difensore Zappalà può vantare 16 presenze in questo torneo ed è tenuto in considerazione da Peppe Anastasi. Ieri partitella in famiglia al «Nicola De Simone» con qualche giocatore della juniores di Gaetano Favara. Tra i ”titolari” la difesa a quattro formata dai centrali Peppe Zappalà e Antonio Orefice, sulle fasce hanno agito lo juniores Alfredo Santamaria e l’esperto Vinvenzo Montella. A centrocampo Fabio Arena, l’under Marco Palermo e Peppe Mascara, uscito anzitempo dopo un contrasto con un ”avversario”.

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X