COMUNE

Lentini, cambia volto la giunta Mangiameli

di
Nominati tre nuovi assessori: Maria Commendatore, Santo Ragazzi e Salvatore Garofalo. Confermato Andrea Zarbano, che è pure vicesindaco e consigliere

LENTINI. Cambia un'altra volta la giunta comunale di Lentini. Gli assessori Fabio Zagami e Andrea Zarbano, martedì sera, hanno rassegnato le dimissioni. Al loro posto il sindaco Alfio Mangiameli ha nominato Maria Commendatore, Santo Ragazzi, Salvatore Garofalo. Riconfermato, invece, il vice sindaco e quarto assessore, Andrea Zarbano, che è rimasto anche consigliere comunale. Si conclude, così, dopo venti giorni il rimpasto della giunta comunale di Lentini dopo le dimissioni dell'ex assessore Nuccia Tronco e di Francesco Alcamo. I quattro assessori comunali hanno prestato giuramento, martedì sera, davanti al segretario generale Carmelo Cunsolo e hanno avuto assegnate le deleghe.

Andrea Zarbano, che svolgerà le funzioni di vice sindaco, si occuperà di Urbanistica, Territorio e ambiente, Ecologia, Protezione civile, Servizi cimiteriali, Politiche giovanili e Associazionismo, mentre Santo Ragazzi, ex sindaco, assessore e consigliere comunale negli anni ’80 e ’90, si occuperà di Lavori pubblici, edilizia scolastica e sportiva, Verde pubblico, Politiche comunitarie, Sviluppo economico e attività produttive. L'assessore Salvatore Garofalo, direttore della sede Inps di Lentini, seguirà le rubriche al Bilancio, Finanze, Patrimonio, Politiche sociali, Contenzioso, Commercio, Agricoltura, Artigianato e Annona.

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X