Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, contributi oltre 80 mila euro per gli eventi

Assegnati 10 mila euro al Festival Euro Mediterraneo. Per l’attività di parrocchie e opere religiose stanziati 20 mila euro

SIRACUSA. Ci sono 20 mila euro per il doggy park ma anche oltre 60 mila per attività culturali e sportive e 10 mila per l’acquisto di materiale per l’albero di Natale in piazza Duomo. È di 239 mila euro la somma prelevata dal fondo di riserva dal primo cittadino Giancarlo Garozzo. Nel lungo elenco di interventi anche 19.500 euro per un’indagine demoscopica sull’immagine della città da affidare all’istituto «Demopolis».
Di seguito l’elenco degli interventi in programma: 20 mila euro per il doggy park, 13 mila per giochi per i parchi pubblici, 7 mila per interventi di manutenzione, 30 mila per gli emolumenti dei docenti dell’istituto musicale «Privitera», 64 per i patrocini onerosi alle attività culturali e sportive, 13 mila per attività di comunicazione, 19.500 per indagine demoscopica, 74.569 per impianti di illuminazione, 2 mila per l’ufficio di gabinetto, mille per spese funzionamento impianti sportivi, 6.500 per la rivitalizzazione dell’Antico Mercato di Ortigia, 3 mila per l’acquisto di feretri per i meno abbienti, 5 mila per il Festival street arts, 10 mila per l’albero di Natale in piazza Duomo.
ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia