Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Una cliente ostaggio dei banditi: fallisce la rapina ad Avola

Fallito il colpo nella filiale della Banca Agricola Popolare di Ragusa di via Cavour, avvenuto venerdì pomeriggio ad opera di due malviventi

AVOLA. Doveva essere magari una rapina in banca da consumare in pochi attimi ma si è trasformata in un incubo personale e clienti. E i banditi hanno rischiato di essere catturati dagli agenti di polizia intervenuti immediatamente sul posto. È finito infatti in "fumo" per i rapinatori e con qualche brivido per una cliente finita "ostaggio" dei malviventi per aprirsi la fuga, il fallito colpo nella filiale della Banca Agricola Popolare di Ragusa di via Cavour, avvenuto venerdì pomeriggio ad opera di due malviventi di cui uno armato di taglierino e con volto travisato da occhiali scuri e un cappellino in testa.

Erano le 15,25 quando due malviventi hanno fatto irruzione nella banca, nella quale vi erano diversi clienti in attesa di raggiungere gli sportelli. Uno dei due banditi si è precipitato dietro il bancone degli sportelli, armato di taglierino. Minacciando gli impiegati di stare fermi e zitti, il bandito armato, pare con accento siracusano, ha aperto i cassetti ma non ha trovato soldi. Pare comunque che non ha centrato quello giusto.

 

ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia