Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Avola, fiamme in via Guerrini: vettura distrutta nella notte

AVOLA. Un incendio ha completamento distrutto un’auto nella notte tra sabato e domenica ad Avola. Il rogo, la cui natura è ancora in fase di accertamento da parte dei vigili del fuoco del distaccamento di Noto, intervenuti sul posto per spegnere le fiamme, è divampato poco prima dell'una di notte ed ha completamento distrutto una Renault «Megane» che si trovava posteggiata a ridosso dell'abitazione del proprietario in via Olindo Guerrini.
L’auto è risultata intestata ad un pensionato, V.A., 70 anni. L’intervento dei vigili del fuoco è stato comunque tenpestivo ed ha evitato maggiori danni alle strutture murarie degli edifici della zona.
Sul posto dopo l'allarme, oltre ai pompieri sono intervenuti gli agenti di polizia delle Volanti del commissariato di Avola, che in base ai risultati dei rilievi e dopo aver sentito il proprietario hanno accertato che le fiamme si sono propagate nella parte anteriore del mezzo, distruggendolo o in poco tempo. Nessun elemento è stato trovato sul posto dalle squadre dei vigili del fuoco per fare propendere per l'origine dolosa delle fiamme. L’incendio comunque oltre ad avvolgere l'auto ha anche danneggiato il prospetto della stessa abitazione, rimasto annerito dal fumo, e distrutto una persiana di plastica della finestra, i cavi telefonici e della corrente elettrica, oltre un pluviale in plastica di un altro immobile confinante.
Sull’episodio proseguono le indagini da parte degli agenti del commissariato di polizia. A.D.A.

Caricamento commenti

Commenta la notizia