Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Floridia, colpo al 10 e Lotto: una vincita da 95 mila euro

FLORIDIA. La fortuna bacia Floridia: in una ricevitoria sono stati vinti 95.744 euro con una giocata da 3 euro al «10 e Lotto». Si tratta della seconda vincita più alta d’Italia in questo concorso. La giocata è stata fatta giovedì sera alla ricevitoria di Sally Ann Zappulla in viale Pietro Nenni.
Il fortunato vincitore ha giocato dieci numeri e ne ha indovinati 9, è stato premiato scegliendo di giocare con l’estrazione ogni cinque minuti; infatti ha confrontato sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9. Nell’ultimo concorso in tutta Italia sono stati distribuiti premi per quasi 18 milioni di euro. «Non sappiamo chi sia il vincitore - racconta Santo Ierna della ricevitoria - mi sono accorto della fortunata vincita stampando i tabulati. Vengono in tanti a giocare e poi vanno via quindi non sappiamo chi abbia vinto. Speriamo che una vincita così alta sia andata ad una persona che ne abbia bisogno».

In quest’ultimo concorso del 6 marzo del «10 e Lotto» le vincite sono state oltre 2,4 milioni mentre il totale dall’inizio dell’anno arriva a oltre 68 milioni. Con questo gioco i vincitori possono poi riscuotere le somme vinte rivolgendosi direttamente ad una banca. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia