Siracusa, Archivio

Siracusa, vinti 500 mila euro in sala bingo

Un giocatore ha sbancato il jackpot nazionale in una macchinetta del Videolottery. I itolari del centro: “Il forunato è andato via senza dire niene, non sappiamo chi sia”

SIRACUSA. Una vincita milionaria è stata realizzata questa notte a Siracusa in una macchinetta del Videolottery,  al Bingo Adda di via Simeto. Trentacinque minuti dopo la mezzanotte, un giocatore, ha sbancato il jackpot nazionale, assicurandosi una vincita di 500 mila euro. L’anonimo, dopo avere ritirato il ticket estratto dalla macchinetta che certifica l’importo vinto (500.035,00) non ha detto nulla agli addetti  alla sala, a quell’ora affollatissima, ed è sparito.
“L’abbiamo saputo un’ora dopo che era stata realizzata una vincita di 500 mila euro – hanno detto alla direzione del Bingo Adda – ed è stata la Lottomatica ad informarci da Roma con una telefonata che nella nostra sala bingo era stato realizzato un jackpot nazionale. Subito abbiamo proceduto ad una verifica e dal nostro sistema informatico abbiamo stampato il ticket milionario”.
Impossibile risalire all’identità del fortunato. “Abbiamo chiesto ai nostri clienti del Bingo Adda più affezionati – affermano dalla direzione – se hanno capito o visto qualcuno esultare per una vincita così importante, ma chi ha realizzato il jackpot è stato glaciale, non s’è fatto prendere dall’emozione e probabilmente ha festeggiato in famiglia una notte difficile da dimenticare. Così non sappiamo se si tratti di un uomo o di una donna. Ci auguriamo che questi soldi siano finiti a chi ne ha bisogno veramente”.
Per il Bingo Adda di Siracusa, si tratta della seconda vincita milionaria al Videolottery. Un altro jackpot da 500 mila euro venne realizzato due anni fa.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Siracusa: i più cliccati