Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lentini, a fuoco una casa per una coperta termina

LENTINI. Una coperta termica lasciata accesa mentre i padroni di casa sono fuori. E scoppia l'incendio all'interno di una abitazione in via Montenero, nel centro urbano di Lentini. L'episodio si è verificato, ieri pomeriggio poco prima delle 17, all'interno di una casa nel centro storico.
Il fumo, secondo quanto accertato dalla squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Lentini coordinata dal caposquadra Carmelo Di Martino, è stato notato dai vicini di casa che hanno lanciato l'allarme telefonando al 115. Arrivati sul posto i pompieri hanno domato le fiamme che fortunatamente hanno danneggiato la camera da letto e alcune suppellettili lungo il corridoio e annerito le pareti della casa. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani e le forze dell'ordine per i rilievi, ma hanno accertato che si è trattato di un incidente domestico.
La zona attorno all'abitazione in via Montenero è stata transennata per permettere ai vigili del fuoco di effettuare l'intervento e mettere in sicurezza l'abitazione. Secondo i vigili del fuoco le fiamme sono state causate da una coperta termica dimenticata accesa. I pompieri hanno effettuato un sopralluogo all'interno della casa per accertare eventuali danni al tetto. I danni, secondo quanto accertato, ammontano a ventimila euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia