Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Francofonte, cento posti dai cantieri di servizio

FRANCOFONTE. Il sindaco presenta il bando pubblico per l'avvio di cantieri di servizio a Francofonte. Nella sede del Comune si è svolta la conferenza stampa nella quale il sindaco Salvatore Palermo, assieme al vicesindaco Antonio Inserra e al vicepresidente del consiglio comunale Massimo Gallo, hanno ufficializzato la notizia che entro fine anno partiranno i cantieri di lavoro che daranno occupazione a tempo determinato a circa 100 francofontesi.


I cantieri saranno a scadenza trimestrale e serviranno a garantire la piccola manutenzione per il verde pubblico, l'edilizia scolastica, la viabilità e il supporto a servizi già erogati dall'ente.
Sono previsti tre cantieri di servizio che comprendono 10 programmi. Possono presentare domanda i residenti del comune di Francofonte con disagio economico e in stato di disoccupazione.


"Si tratta di una piccola boccata di ossigeno per molti disoccupati - afferma il sindaco-. Inoltre questa rappresenta una buona occasione per effettuare degli intereventi di manutenzione in molti settori della città che si attendono da parecchio tempo".

Caricamento commenti

Commenta la notizia