«Ciak si gira» a Siracusa ma il set è a luci rosse: «Qui completare il cast è stato facile»

Le riprese nei giorni scorsi in una villa della zona balneare. In scena due coppie siracusane, una di Augusta e una di Lentini
Siracusa, Archivio

SIRACUSA. Dall’intimità della camera da letto alla condivisione del «piacere» davanti alle telecamere di una troupe cinematografica, soddisfacendo la sete che li agita di esibizionismo, quella propria e quella del partner, senza veli e senza alcun pudore.
Un piccolo esercito si affaccia sulle scene dell’«hard core» e non è composto da «professionisti del sesso» bensì da persone comuni, per lo più appartenenti ad una fascia sociale medio-alta, marito e moglie che dopo diversi anni di matrimonio si sono dati allo scambio di coppia superando i loro limiti fino ad arrivare ad aspirare a fare parte del cast di un film porno. E’ questo uno spaccato della realtà che emerge da un sexi-tape girato in questi giorni in città da una casa di produzione a luci rosse nazionale in cui i protagonisti sono quattro coppie scelte fra una rosa di dieci. Due sono di Siracusa, una è di Augusta, la quarta è di Lentini.

IL SERVIZIO SULL'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL GIORNALE DI SICILIA DI OGGI

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook