Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

«Ciak si gira» a Siracusa ma il set è a luci rosse: «Qui completare il cast è stato facile»

Le riprese nei giorni scorsi in una villa della zona balneare. In scena due coppie siracusane, una di Augusta e una di Lentini

SIRACUSA. Dall’intimità della camera da letto alla condivisione del «piacere» davanti alle telecamere di una troupe cinematografica, soddisfacendo la sete che li agita di esibizionismo, quella propria e quella del partner, senza veli e senza alcun pudore.
Un piccolo esercito si affaccia sulle scene dell’«hard core» e non è composto da «professionisti del sesso» bensì da persone comuni, per lo più appartenenti ad una fascia sociale medio-alta, marito e moglie che dopo diversi anni di matrimonio si sono dati allo scambio di coppia superando i loro limiti fino ad arrivare ad aspirare a fare parte del cast di un film porno. E’ questo uno spaccato della realtà che emerge da un sexi-tape girato in questi giorni in città da una casa di produzione a luci rosse nazionale in cui i protagonisti sono quattro coppie scelte fra una rosa di dieci. Due sono di Siracusa, una è di Augusta, la quarta è di Lentini.

IL SERVIZIO SULL'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL GIORNALE DI SICILIA DI OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia