Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Augusta, all’ospedale Muscatello al via il servizio di psichiatria

Il reparto ospedaliero, già a Lentini, è stato ricollocato in piena funzionalità nel Siracusano dove, nei nuovi locali, possono trovare posto 15 pazienti

SIRACUSA. E' stato attivato nei locali appositamente ristrutturati dell'ospedale Muscatello di Augusta il Servizio psichiatrico di diagnosi e cura con 15 posti letto in dotazione secondo quanto previsto dall'Assessorato regionale della Salute.

A darne notizia è il commissario straordinario dell'Asp di Siracusa Mario Zappia che esprime soddisfazione per il rispetto degli impegni assunti con la cittadinanza nel velocizzare le procedure per l'attuazione del cronoprogramma di azioni avviate dall'Azienda finalizzate alla rifunzionalizzazione ed al potenziamento dell'ospedale megarese.

Il reparto ospedaliero di Psichiatria, già a Lentini, è stato ricollocato in piena funzionalità ad Augusta nei nuovi locali consentendo, tra l'altro, una ridistribuzione di risorse nel modulo dipartimentale 2 della zona nord, con il Centro salute mentale e il Centro diurno a Lentini ed il reparto psichiatrico ospedaliero appunto ad Augusta che continuerà ad avere i suoi ambulatori di CSM in via Citrus.

Caricamento commenti

Commenta la notizia