Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Grimaldi inaugura la Augusta-Salerno

La nuova linea, trisettimanale e dedicata principalmente al settore merci, sarà inaugurata giovedì 8 novembre

GENOVA. Grimaldi Holding, compagnia armatoriale che fa riferimento ad Aldo Grimaldi, il decano degli armatori italiani, ritorna alla gestione diretta del proprio naviglio nella tratta Augusta/Salerno/Augusta attraverso il proprio Ferry Cruise Audacia. La nuova linea, trisettimanale e dedicata principalmente al settore merci, sarà inaugurata giovedì 8 novembre.   
L'iniziativa, si legge in una nota della società, rappresenta un servizio in esclusiva dal porto di Augusta per tutte le realtà imprenditoriali e trasportistiche della Sicilia orientale verso i mercati del centro/sud Italia e del nord ovest, in particolare per i prodotti ortofrutticoli.
Il servizio prevede partenze serali da Augusta il martedì (23.00), il giovedì (23.00) e il sabato (23.00) e partenze da Salerno il mercoledì (19.30), il venerdì (19.30) e la domenica (19.30)  con un transit time medio di circa 12 ore. Tra le facilitazioni che la compagnia intende offrire ai propri clienti autotrasportatori, precisa la nota, vi sono anche la cena e la colazione gratuita a bordo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia