Spaccio a Palazzolo, un arresto

Trovato con cinque grammi di marijuana e oltre 300 euro in contanti, Giuseppe Costa, 20 anni, già noto alle forze dell'ordine

PALAZZOLO. Cinque grammi di marijuana e oltre 300 euro in contanti, ritenuto «frutto» della vendita della droga. È stato arrestato dai carabinieri della stazione di Palazzolo, Giuseppe Costa, 20 anni, già noto alle forze dell'ordine. Il giovane si trovava, nella serata di sabato, nella zona di piazzale Marconi, poco vicino alla villa comunale di Palazzolo. A fermarlo i carabinieri, durante un controllo sul territorio che con frequenza viene effettuato in paese nel fine settimana dai militari dell’Arma. Costa si trovava insieme ad un altro giovane all'interno di un'auto.

I militari, dopo aver fermato la vettura, hanno perquisito i due giovani e hanno trovato la droga divisa in quattro dosi appositamente sigillati, probabilmente pronti per essere venduti e il denaro. Per Costa, che nei mesi scorsi era stato arrestato sempre per possesso di droga, dopo le formalità di rito sono stati disposti gli arresti domiciliari. Il giovane che era con lui, G.R., 20 anni anche lui, è stato invece segnalato perché trovato in possesso di una piccola quantità di droga per uso personale.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X